Come mandare un ticket al support
Pagina 1 di 1
Come mandare un ticket al support
Qualcuno nel gioco vi da problemi? Vi ha rubato qualcosa? Ha usato un linguaggio scorretto contro di voi? Bene, può ricevere una punizione.
O avete qualsiasi problema di gioco? Magari, forse, spero possono risolvertelo.
Tutto ciò che dovete fare è inviare un ticket al support di florensia. Ed ora vi spiego come fare in pochi semplici passaggi. Il support non è molto veloce, e non risponde il fine settimana, quindi se non ricevi una risposta nell'immediato è tutto normale.
Prima di tutto, ricorda sempre di fare uno screenshot! Basta premere il tasto "stamp" e apparirà la dicitura del salvataggio nella chat. Un consiglio, quando compri qualcosa da un giocatore o fai qualche scambio o presti qualcosa, fai sempre uno screenshot, per essere sicuro. Specialmente se non conosci quella persona molto bene.
Ecco come si fa:
1) cerca nel tuo pc la cartella Aha Enterment.
2) cliccaci e poi entra sulla cartella Florensia.
3) clicca su bin.
4) e poi tra tutti i file trovi una cartella chiamata ScreenShot, lì dentro si raccolgono tutti gli screen che farai nel gioco, con la data e l'ora in cui li hai fatti.
5) devi spiegare cosa ti è accaduto al support, inviando una e.mail e allegando eventuali screenshot del problema.
L'email del supporto italiano del gioco di florensia è questa:
O avete qualsiasi problema di gioco? Magari, forse, spero possono risolvertelo.
Tutto ciò che dovete fare è inviare un ticket al support di florensia. Ed ora vi spiego come fare in pochi semplici passaggi. Il support non è molto veloce, e non risponde il fine settimana, quindi se non ricevi una risposta nell'immediato è tutto normale.
Prima di tutto, ricorda sempre di fare uno screenshot! Basta premere il tasto "stamp" e apparirà la dicitura del salvataggio nella chat. Un consiglio, quando compri qualcosa da un giocatore o fai qualche scambio o presti qualcosa, fai sempre uno screenshot, per essere sicuro. Specialmente se non conosci quella persona molto bene.
Ecco come si fa:
1) cerca nel tuo pc la cartella Aha Enterment.
2) cliccaci e poi entra sulla cartella Florensia.
3) clicca su bin.
4) e poi tra tutti i file trovi una cartella chiamata ScreenShot, lì dentro si raccolgono tutti gli screen che farai nel gioco, con la data e l'ora in cui li hai fatti.
5) devi spiegare cosa ti è accaduto al support, inviando una e.mail e allegando eventuali screenshot del problema.
L'email del supporto italiano del gioco di florensia è questa:
Luce- moderatore
- Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.17
Età : 29
Località : Sono a casa mia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|