Come mandare un ticket al support

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come mandare un ticket al support

Messaggio Da Luce il Ven Apr 07, 2017 5:12 pm

Qualcuno nel gioco vi da problemi? Vi ha rubato qualcosa? Ha usato un linguaggio scorretto contro di voi? Bene, può ricevere una punizione.
O avete qualsiasi problema di gioco? Magari, forse, spero possono risolvertelo.

Tutto ciò che dovete fare è inviare un ticket al support di florensia. Ed ora vi spiego come fare in pochi semplici passaggi. Il support non è molto veloce, e non risponde il fine settimana, quindi se non ricevi una risposta nell'immediato è tutto normale.

Prima di tutto, ricorda sempre di fare uno screenshot! Basta premere il tasto "stamp" e apparirà la dicitura del salvataggio nella chat. Un consiglio, quando compri qualcosa da un giocatore o fai qualche scambio o presti qualcosa, fai sempre uno screenshot, per essere sicuro. Specialmente se non conosci quella persona molto bene.

Ecco come si fa:

1) cerca nel tuo pc la cartella Aha Enterment.

2) cliccaci e poi entra sulla cartella Florensia.

3) clicca su bin.

4) e poi tra tutti i file trovi una cartella chiamata ScreenShot, lì dentro si raccolgono tutti gli screen che farai nel gioco, con la data e l'ora in cui li hai fatti.

5) devi spiegare cosa ti è accaduto al support, inviando una e.mail e allegando eventuali screenshot del problema.

L'email del supporto italiano del gioco di florensia è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Luce
moderatore
moderatore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.03.17
Età : 22
Località : Sono a casa mia

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum